Termini e condizioni d'uso

La piattaforma così come la struttura, la conformazione e la veste grafica del sito sono di proprietà di CERCOBICI.

Ai VENDITORI è concesso, per l’intera durata del contratto, di utilizzare, in via non esclusiva, la piattaforma tecnica per l’inserimento dei contenuti (descrizioni, schede tecniche, fotografie, prezzi e quanto altro necessario) relativi agli articoli da vendere sul portale di commercio elettronico WWW.CERCOBICI.COM nel pieno rispetto della titolarità dei diritti concernenti i contenuti pubblicati – ivi compresi segni distintivi, loghi, marchi e simili – così come disciplinati dalle norme vigenti nonchè di fruire degli eventuali ulteriori servizi di tipo telematico richiesti, nel pieno rispetto delle prescrizioni contrattuali e della normativa vigente.   

Ai CLIENTI è consentito utilizzare il portale di commercio elettronico WWW.CERCOBICI.COM per acquistare gli articoli desiderati, seguendo le procedure meglio illustrate nella GUIDA ALL’ACQUISTO e rispettando i TERMINI E LE CONDIZIONI DI VENDITA.  

Ai CLIENTI ed ai VENDITORI è consentito utilizzare una sezione del sito avente URL WWW.CERCOBICI.COM/ANNUNCI dedicata alle inserzioni di prodotti usati, per pubblicare e consultare annunci di soggetti privati che intendano alienare o acquistare beni usati rispettando i TERMINI E CONDIZIONI MERCATINO.

E’ vietato inserire link e, più in generale, manipolare il sito e/o la piattaforma, copiarne, in tutto o in parte, a qualsivoglia titolo, la struttura ed i contenuti senza il preventivo consenso scritto da richiedersi, con istanza scritta e motivata, inoltrata all’indirizzo mail info@cercobici.com.

CERCOBICI valutata l’istanza, alla luce delle leggi vigenti  delle ragioni addotte a sostegno della stessa, deciderà, a suo insindacabile e discrezionale giudizio, se ed in che termini accordare il proprio assenso: nessun valore, ai fini della concessione della predetta autorizzazione, può essere dato al silenzio mantenuto da CERCOBICI in ordine alla richiesta avanzata.

CERCOBICI declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali richieste e/o pretese avanzate direttamente nei suoi confronti e/o indirettamente (nei confronti dei VENDITORI) circa i contenuti pubblicati, l’uso scorretto del sito e/o della piattaforma oltre che per ogni questione concernente la violazione di diritti personali, di privativa, di esclusiva, d’autore, di marchi, brevetti e, più in generale, di diritti di proprietà intellettuale.

CERCOBICI non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.